se hai preso una L sul rifornimento di shock all’inizio di questa settimana, non preoccuparti, in quanto sembra che un’altra paura di Dio è una collaborazione conversa. il modo. Allontanandosi dall’estetica del taglio pulito della collezione precedente, questo opta per un look stravagante e retrò che sicuramente trasformerà la testa.
Con un pazzo motivo vintage attraverso la sua tomaia di tela, la silhouette è quella che non abbiamo mai visto prima. Mentre mantiene una forma ispirata a Chuck Taylor, sembra che Jerry Lorenzo abbia dato la paura del tocco di Dio con conseguente struttura più robusta e pannelli aggiuntivi.
Immagine tramite SpicyChickenwings
Altri dettagli che valgono la pena notare includono occhielli bianchi puliti, lacci di corda spessa e una sola unità più grosso. Per aggirare tutto, il co-branding di Fog X Converse è in rilievo attorno al tallone, finalizzando il design della rottura del collo.
Praticamente nient’altro si sa su questa paura di Dio Essentials x Converse in questo momento, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti se vuoi maggiori informazioni! Facci sapere se ti piacciano, e mentre sei qui, ecco le nostre 15 sneaker preferite dalla vendita imperdibile di Converse!
Immagine tramite SpicyChickenwings