Edison Chen non è un completo più strano quando si tratta di collaborazioni Nike. Dopo quindici anni, il duo di potere sta ancora andando forte, oltre a celebrare questa grande pietra miliare sembra che stiano lavorando su un velluto a coste completo Nike Air Max 1 – così come stiamo ancora ottenendo il nostro primo look!
Prese in giro per mezzo di Instagram, il multi-ifenato di Hong Kong prende una pagina dal campione AM1 di Sean Wotherspoon che è stato preso in giro alla fine del 2018. Con una forte tomaia blu e accenti alla crema pulita rendono il loro metodo alla lingua e a Swoosh Fatto in un materiale del cavo premium. I lacci viola aggiungono un tocco di contrasto con la scarpa, mentre un’intersuola d’aria grigio chiaro rende le cose anche molto più interessanti.
Non è tutto però, dato che Chen ha anche iniettato un pizzico di floreale nel liner di calzino e una soletta per quell’ulteriore atmosfera di ispirazione primaverile. C’è la possibilità che questa scarpa abbia una tomaia a lacrime, tuttavia solo il tempo lo dirà.
In questo momento, molto nient’altro viene compreso su questo vellutoy Nike Air Max 1, quindi assicurati di tenerlo bloccato all’unico fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! vorresti poliziotto? Facci sapere, così come nelle notizie associate, il coagulo x Nike Air Max 1 “Kiss of Death” del 2006 sta tornando!
Immagine per mezzo di Edcee3000