per la tua prossima uscita della compagnia, prova il nostro studio di progettazione per creare camicie per l’intero team!
Cultura aziendale. È diventato un’enorme parola d’ordine nel business e negli spazi imprenditoriali ultimamente. Molto probabilmente l’hai visto quando si legge qualsiasi tipo di articolo di gestione. E potresti aver persino visto il sondaggio Gallup spesso citato che ha dimostrato che il 70% dei lavoratori americani è disinnestato sul lavoro. Ma cos’è esattamente?
Ogni cultura aziendale sarà unica, ma universalmente, riguarda il modo in cui metti i dipendenti prima in un modo che crea un ambiente di lavoro divertente e produttivo. Andare al lavoro non dovrebbe essere qualcosa che i tuoi dipendenti terminano ogni giorno. Idealmente, avrebbero effettivamente difficoltà a partire perché godono veramente le sfide, i loro colleghi di lavoro e l’atmosfera.
Ecco perché la cultura della società è importante e perché vedi così tante persone che ne parlano.
Ancora non sono sicuro di come creare il tipo di cultura aziendale che incarna la tua identità aziendale? Bene, abbiamo raccolto una dozzina di modi diversi alcuni dei migliori esperti in vari campi, procedono a creare una cultura aziendale di classe mondiale. Quindi se la tua azienda è dotata di 10 o 1.000 persone, ecco come rendere la tua azienda da qualche parte che tutti vogliono funzionare.
Josh Felber, autore best-seller e business successo allenatore:
“Il successo è un prodotto di determinazione e lavoro di squadra, ed essendo troppo severo può causare un dipendente di risentire il loro lavoro. Molte aziende oggigiorno incoraggiano brevi sonnellini e pause tra il lavoro per il dipendente per riportare la loro focalizzazione e scuotere via qualsiasi letargia che potrebbe essere incollata. Questo trasmette ai dipendenti che l’azienda si prende cura del loro benessere. ”
John Tabis, fondatore e CEO della società Bouqs:
“Abbiamo bisogno di iniziare a trattare persone come gli esseri umani, non come i denti in una macchina di produttività. Guarda l’individuo prima e il loro ruolo secondo e si riferisce ai dipendenti a un livello più umano. ”
Anne Morriss, autore best-seller e fondatore di Genepeeks:
“La cultura guida il comportamento discrezionale e riprende da dove si lascia il manuale dei dipendenti. La cultura ci dice come rispondere a una richiesta di servizio senza precedenti. Ci dice se rischiare di raccontare i nostri capi delle nostre nuove idee e se di superficie o nascondere problemi. I dipendenti fanno centinaia di decisioni da soli ogni giorno, e la cultura è la nostra guida. La cultura ci dice cosa fare quando il CEO non è nella stanza, il che è ovviamente la maggior parte del tempo. ”
Bob Rosner, Autore Best-Selling & CNBC Contributor:
“I molti capi amano mantenere il loro miglior talento nascosto, affinché un altro manager potrebbe provare a metterli in giro. Il problema con quella strategia: la maggior parte dei migliori artisti non vuole essere tenuto incatenato alle loro scrivanie – vogliono nuove sfide e opportunità. Inizia dando al tuo popolo credito in riunioni del personale esecutivo. Ancora meglio, lascia che ti rappresenti in un prossimo incontro. ”
Monica Zent, fondatore di Foxworthy e Zentlaw:
“Estrarre la tua cultura aziendale assumendo persone che offrono esperienze diverse del tuo. Come allettante come potrebbe essere, evitare di assumere un “mini-me”. Identifica i tuoi punti di forza e punti deboli, quindi riempire le lacune. ”
Ari Weinzweig, CEO e co-fondatore di Zingermans:
“La cultura è molto piccola di ciò che diciamo, e molto su ciò che facciamo. Se non viviamo, non giocherà mai come vogliamo. La cultura organizzativa è costruita lentamente nel tempo, non con una decisione rapida o la scrittura di un grande assegno. ”
Nikki Blacksmith, psicologo industriale e organizzativo:
“Descrivi ciò che ogni dipendente dovrebbe realizzare, non come lui o lei dovrebbe realizzarlo. Non spiegare le aspettative come processo o set di passaggi; Spiegali in termini di risultati che il dipendente ha bisogno di raggiungere per raggiungere gli obiettivi organizzativi. ”
Anthony Tjan, NY Times Autore e fondatore di Best-Sell-seller di Cue Ball:
“Le grandi culture hanno bisogno di un linguaggio comune che consente alle persone di comprendere l’un l’altro: in primo luogo, un insieme comune di valori, che sono i principi sempreverdi dell’azienda e secondo, un insieme comune di standard con cui un’azienda misurerà come” sostenendo quei principi. ”
Mackensie K. Graham, giornalista freelance:
“Investire nella ricerca e nello sviluppo dei tuoi dipendenti. Quali sfide sono comuni nell’area in cui vivi? Se una maggioranza dei dipendenti ha dei bambini piccoli, cosa può essere fatto per alleviare alcuni dei fattori di stress della genitorialità? Che cosa sembra la salute e il benessere per i tuoi dipendenti? Sviluppare modi per rimuovere le barriere e facilitare gli oneri della vita quotidiana consentiranno ai tuoi dipendenti di concentrare più del loro tempo, attenzione e abilità per lavorare “.
Rita Linjuan Men, Ph.D. e assistente professore di pubbliche relazioni presso l’Università della Florida:
“Sii il tipo di persona che vuoi che i dipendenti siano, allineare le tue parole e azioni, strategie aziendali, politiche e obiettivi aziendali con cultura e valori aziendali.”
AJ Thomas, fondatore di Infuseprogram:
“Trova modi per misurare come trasparenza e flussi di fiducia all’internola tua organizzazione. Sia che sia attraverso il tuo sondaggio dei dipendenti o attraverso le interazioni sulla leadership. Mantenere il polso su questo thread aiuterà i leader a essere più collegato alla cultura e le persone sono più collegate ai valori e agli obiettivi delle organizzazioni. ”
Jonathan Long, fondatore del mercato dominio del mercato:
“Una forte cultura del lavoro richiede che tutti geliati insieme. Le cene o le attività dopo il lavoro sono un ottimo modo per aiutare a costruire la forza della tua squadra. Un’attività come il bowling è ottima perché è competitiva, crea un team di concorrenti che vogliono vincere e lavorare bene insieme e non sarai inarrestabile. ”
Qualche altra idea di ciò che è importante per una straordinaria cultura aziendale? Fateci sapere nei commenti!