L’Yeezy Boost 350 V2 “Yeshaya” è stata una scarpa strana. Molto dapprima trapelato tutto il metodo a dicembre come “portellone posteriore”, è stato in seguito ribattezzato come “Yeshaya”, sostituendo la paia viola folle e rosa che eravamo destinati a prendere invece. Dopo aver ottenuto una data di rilascio all’inizio di questa settimana, eravamo oltre i restiti per farlo infine, tuttavia, tuttavia, è stato verificato che sarà speciale per la Cina così come gli Stati Uniti.
Portando una sorprendente somiglianza con la “statica”, la “Yeshaya” è dipinta in un piano di colore bianco e grigio che è flessibile come si ottiene. Una striscia in forma insieme spara attraverso il pannello laterale laterale, mentre i lacci di corda spesso legano qualsiasi insieme.
Spostando verso il basso, sarai accolto con l’amato adidas aumenta l’intersuola per il comfort e l’ammortizzazione che è veramente impareggiabile. Questo viene quindi fiancheggiato da una suola in gomma gengivale, fornendo solo un po ‘di contrasto con la tavolozza altrimenti pulita.
Image via repgod888.
Tornando all’argomento del suo rilascio, se sei in Cina, sarai in grado di poliziotti l’ufficiale di polizia, l’Autorietà di Yeezy Boost 350 V2 “Yeshaya” l’11 gennaio – questo è questo fine settimana. D’altra parte, se sei negli Stati Uniti, dovrai aspettare fino al 25 gennaio per afferrare una coppia.
Questo tipo di rilascio è estremamente strano e sicuramente non quello che ci ha immaginato di essere. Mantenendo questo detto, la Yeezy 700 V3 “Alvah” sta cadendo in tutto il mondo il mese prossimo, quindi ispeziona i dettagli!
Image via repgod888.