un’altra settimana, un’altra schiacciata. Ma questa prossima interpretazione non è la coppia convenzionale che vedrai sedersi sugli scaffali poiché la leggendaria silhouette sembra ottenere un rinnovamento dalla distinta impronta di streetwear con sede a Los Angeles, imbattuta. Ora diamo una prima occhiata alla X Nike Dunk Bassa imbattuta “Blue Purple”, ed ecco tutto ciò che sappiamo finora!
Come detto, questa collaborazione è destinata ad essere ospitata da UNDFTD, ma non solo, queste prime immagini trapelate da sneaker Insider @RepGod888 mostrano il frigoboscopico viola profondo della coppia presi in prestito dalla colorazione “all’interno” di Nike Air Force 1 dal 2006.
Immagine per mezzo di RepGod888
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine per mezzo di RepGod888
Spedizione int’l
Vedi altro
Questo è visto attraverso i quartieri della scarpa, così come la suola in gomma duratura sotto i piedi che ospita un’intersuola gialla vintage a tutta lunghezza. L’aspetto è quindi elevato con un accento “Royal Blue” che segna le controparti, con la trama della pelle di serpente che si infila attraverso gli occhi e le dita dei piedi, e la collaborazione desiderata è cementata con motivi di co-branding in bianco: il logos swoosh della parete laterale e la firma di un motivi di sciopero di Undefeed ricamato ai tacchi e lingue.
Al momento non esiste una data di rilascio ufficiale confermata per la X Nike Dunk Low “Dunk vs AF1” imbattuto, ma assicurati di rimanere sintonizzato con noi qui al solo fornitore per gli aggiornamenti correnti sulle versioni Nike. Nelle notizie correlate, l’imminente Nike Dunk High “First Use” rende omaggio al logo Swoosh.
Immagine per mezzo di RepGod888
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine per mezzo di RepGod888
Spedizione int’l
Vedi altro