a gennaio, Virgil Abloh è uscito in una coppia di Bapesta bianchi durante il suo show di passerella autunno 2019 di Louis Vuitton a Parigi. Resta da vedere se questi fossero una tantum per il direttore artistico o una collaborazione imminente, ma ora stiamo ottenendo il nostro aspetto migliore grazie a Sneaker Insider @sneakerjamz!
Basandosi sulla scarpa di punta dell’impronta di streetwear giapponese, la Bapesta ha una sorprendente somiglianza con la Nike Air Force 1 ma con alcune notevoli differenze qua e là. L’intera tomaia è vestita con una pelle di serpente in pelle di brevetto, mentre contrasta i motivi White STA sparano attraverso i pannelli laterali.
Naturalmente, non sarebbe una sneaker bianca senza il marchio industriale firmata lungo le mediali, che è integrato da test citati sui lacci delle scarpe. Per completare tutto, un tag “Bapesta” abbellisce la lingua, mentre un blocco di pizzo “bape” in acciaio inossidabile finalizza il design.
Praticamente nient’altro si sa sul Bapesta off-bianco, ma puoi scommettere che ti faremo sapere non appena arrivano maggiori informazioni, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore! Avresti copiato questi? Dicci cosa hai in mente!
falso