realizzato anche per i giorni invernali più freddi, lo stivale Nike ACG Air Anta Antarktik è abbastanza resistente per anche i tipi più estremi dei tipi meteorologici, ma abbastanza elegante da rubare Lo spettacolo viene il weekend. Realizzato con tessuti leader del settore che utilizzano tecniche esclusive, questa coppia è perfetta per ogni avido avventuriero.
Con una tomaia realizzata dall’acqua-repellente ripstop e fiancheggiata da Gore-Tex per migliorare la durata e il calore, il calore del midfoot si adatta come un guanto e viene fornito completo di il contorno del logo Swoosh famoso in tutto il mondo di Nike. Lacci di corda in stile utility forniscono sicurezza e ciascuno è tenuto giù da un ancoraggio a marchio ACG per garantire che rimanga saldamente in posizione. La colorazione turchese scuro può essere trovata sul rivestimento della caviglia e una scheda tacco e linguetta è aggiunta per renderli facili da salire e spegnere.
Immagine via 43einhalb.
Viene aggiunta una suola affidabile e la finitura strutturata di ciò significa che aramerà senza sforzo attraverso tutto dal fango alla neve e mantengono ancora i piedi secchi e caldi. Il comfort reattivo arriva grazie all’unità di zoom d’aria integrata e l’intera silhouette è ben arrotondata con il logo Nike extra che dettagliava il foglio.
Una delle sneakers più resistenti e altamente tecniche del marchio fino ad oggi, questi stivali ACG ti vedranno anche attraverso le sfide più difficili!
A causa del calo del 26 gennaio, imposta i tuoi allarmi e preparati a copiare il boot Nike ACG Air Terra Antarktik, quindi inizia a pianificare il tuo prossimo trekking. Fateci sapere cosa ne pensi, e tenerlo bloccato presso il suo unico fornitore per le notizie e le versioni di sneaker più calde!
Immagine via 43einhalb.