la formazione Yeezy di Kanye West è cresciuta enormemente negli ultimi anni da quando ha collaborato con il marchio con le tre strisce. Oltre alle recenti notizie riguardanti il ritorno dell’ambita “Oreo” sulla colorazione Boost 350 V2, ora stiamo prendendo al suo design contrario: The Yeezy Boost 350 V2 “Oreo inverso”.
Per i devoti collezionisti delle famose scarpe Yeezy di Mr West, il “Oreo inverso” è una coppia che non mettiamo in discussione che hai aspettato da molto tempo dai suoi primi anni fa. Fortunatamente, infine abbiamo foto in mano della coppia.
Immagine tramite Yeezyinfluence
Spedizione int’l
Vedi altro
Il “Oreo inverso” Yeezy 350 V2 è quello che ti aspetteresti; La configurazione monocromatica da “Oreo” è stata capovolta. La base tessuta Primeknit è in bianco mentre il marchio “SPLY-350” sul lato si trova in cima a una striscia nera contrastante. Naturalmente, la silhouette preferita per i fan non sarebbe totale senza l’intersuola adidas a fondo, fornendo comfort e ammortilli che non scoprirai rapidamente da altri istruttori di fitness rilassati oggi sul mercato.
L’Adidas Yeezy Boost 350 V2 “Oreo inverso” apparentemente sta cadendo verso il retro di quest’anno, quindi assicurati di rimanere bloccato proprio qui al unico fornitore se vuoi stare al passo con le ultime date di rilascio di Yeezy. Nelle notizie associate, dai uno sguardo approfondito all’Onyx “Onyx” di Yeezy Boost 350.
Immagine tramite Yeezyinfluence
Spedizione int’l
Vedi altro