Quando prima abbiamo catturato un aspetto della Nike Sb Dunk High “Tosse della fragola” di nuovo a marzo, sapevamo subito che sarebbero stati a mosto-poliziotto. Dopo un lungo periodo di nient’altro che il silenzio radiofonico, tuttavia, noi lentamente ma sicuramente è pertativa alla conclusione che il rilascio è stato un sacco di probabile annullata a causa della pandemia in corso. Detto questo, sembra che lo schiacciato avvincente potesse essere in arrivo, ed ecco cosa sappiamo finora!
Pagare omaggio alla difficoltà popolare della marijuana, la “tosse della fragola” è ispirata dallo amato frutto. Con una tomaia in pelle scamosciata completa, la parte anteriore è immersa in rosso intenso con sottile ancora con lo steppliping in tutto per simulare la trama di una fragola, mentre la parte posteriore è fatta in una tonalità verde audace, completa di una linguetta di tiro simile a foglia il tema.
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Underfoot L’intersuola è alloggiata all’interno di un’unità di gomma blu ghiacciata, e per arrotondare tutto, un’illustrazione di fragole tosse può essere trovata attorno al tallone e alla sottopiede, creato dall’artista californiano Todd Bratud che in precedenza ha lavorato con Nike in diverse occasioni, con L’ultima volta che è il 2013 Nike Sb Dunk High “Invia aiuto 2”.
Secondo un certo numero di rivenditori europei, la Nike Sb Dunk High Pro QS “Tosse della fragola” si ridurrà il 30 dicembre, quindi assicurati di tenerlo bloccato al venditore unico per la migliore possibilità di copiare! Fateci sapere se avresti il poliziotto, e nelle notizie correlate, l’Ambush X Nike Dunk High “Lethal Pink” ha infine una data di rilascio!
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Immagine per mezzo di Yankeekicks