Quando abbiamo catturato la nostra prima sbirciatina di Air Jordan 1 Switch all’inizio di quest’anno, siamo rimasti affascinati dal minimo. Prodotti da sneaker a cui piace il supporto dell’AJ1 High, tuttavia, anche la flessibilità del basso AJ1, questa scarpa è stata fatta per essere la migliore di entrambi i mondi. Dopo sette mesi di nulla, però perdite sfocate che sembrano essere state prese dalle patate, infine stiamo ottenendo il nostro aspetto più vicino, quindi ispezioniamo l’Air Jordan 1 Switch “Purple Pulse” in azione Best Now!
Mentre il “Purple Pulse” può apparire come qualsiasi tipo di Air Jordan 1 da lontano, quando fai un passo meglio scoprirai che c’è metodo molto di più che soddisfa l’occhio. Con una costruzione in pelle scamosciata completa, questa scarpa funziona su una base “Glacier Blue” mentre le sfumature “Purple Pulse” scendono sul toebox e sul tallone. Uno Swoosh nero spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, mentre uno più piccolo è finemente ricamato intorno alla parte anteriore.
Immagine attraverso Yankeekicks
Immagine attraverso Yankeekicks
Immagine attraverso Yankeekicks
Certo, non puoi parlare di questa scarpa Nike senza discutere della zip giallo brillante che rende il suo metodo attorno alla caviglia. Realizzato per essere sfasato in una frazione di secondo, farlo espone un totale di Air Jordan 1 basso con una linguetta trainata sul retro per una maggiore comodità. Questo è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima, quindi non vediamo l’ora di farli in mano per provarli da soli.
Previsto per diminuire nella prima metà del 2021, possiamo già dire che l’anno prossimo sarà un inferno di un anno per il marchio Jordan. Facciamo capire in cosa credi a Nike Air Jordan 1 Switch “Purple Pulse”, così come nelle notizie associate, potrebbe essere in arrivo il “Chicago” di Dior X Air Jordan 1 High!
Immagine attraverso Yankeekicks
Immagine attraverso Yankeekicks
Immagine attraverso Yankeekicks