quando Tinker Hatfield si è guardato per la prima volta al Center Pompidou a Parigi, probabilmente non sapeva che questo edificio avrebbe ispirato uno dei più Sneaker importanti di tutti i tempi. Ma quell’architettura al centro ha chiaramente lasciato un’impressione duratura. Tinker avrebbe successivamente fatto riferimento al Pompidou come la principale ispirazione dietro il suo design dell’Air Max 1.
Questa è stata la prima sneaker a mostrare un’unità aerea visibile. Proprio come quel drammatico edificio nella capitale parigina, una caratteristica normalmente nascosta è stata ora messa in luce. Oltre tre decenni dopo e questa tecnologia è ancora considerata la più iconica in modo da sneaker.
Data la storia dietro il design, un pacchetto imminente per celebrare quell’edificio è destinato a essere un sogno da collezione. L’Air Max 1â “Center Pompidou” lancia questo settembre.
Questo omaggio arriva in due stili noti come “di giorno”; e “di notte”. Il primo rappresenta le tubazioni colorate del Pompidou centrale che mette in mostra tutti i sistemi meccanici dell’edificio. Ha causato l’indignazione quando è stato svelato per la prima volta per andare contro tutte le regole di architettura stabilite.
Un vibrante mix di “Università Red” e “Royal Blue” contrasta contro una tonalità di base predominante di bianco. L’aspetto è molto più sottomesso al “di notte”; REDIZIONE Grazie a un tema su scala grigia. Entrambe le coppie includono un logo speciale con 3 P per Parigi, Pompidou e Pipes.
La collezione Air Max 1 ‘Center Pompidou’ lancia il 20 settembre e si ritiene che le scorte siano limitate. Resta incollato a @TheSoleSuplier per ulteriori aggiornamenti e avvisi in vista per il lancio.