Uno degli stili new-in Air Max Plus a Foot Locker UK vanta una colorazione ispirata allo squalo come un sottile cenno al passato. In qualche modo, questi sono ancora seduti?! Per qualsiasi tipo di collezionisti della gamma, questo sarà sicuramente importante per la rotazione della primavera e dell’estate. I dettagli unici lo separano come esclusivo, tuttavia arriveremo a quella parte più tardi!
In primo luogo, dai un’occhiata al video promozionale insieme a due influencer francesi; @thahomey e @rastacame.
Perché gli influencer francesi chiedi?! Bene, nella situazione non stai bene su Air Max Plus Legacy, a questa scarpa è stato fornito il soprannome di “Le Requin”; (Lo squalo) A causa delle sue tomaie furtive. Fu i giovani di strada francese della fine degli anni ’90 a coniare la frase che avrebbe continuato a influenzare innumerevoli colorazioni.
Quest’ultimo Air Max TN “Le Requin”; Sfoggia un modello di effetto ombra che circonda il tradizionale swoosh in rilievo. I pannelli in pelle premium aggiungono un po ‘di raffinatezza attraverso il fianco e un fermo esoscheletro rimane fedele ai primi modelli. L’aspetto diventa ancora più unico con un logo TN a un tipo attraverso la lingua.
La Nike Air Max Plus ‘Le Requin’ è ora offerta in bianco e nero. Dai un’occhiata a più delle attuali colorazioni TN qui.