Quale coppia stai scegliendo?
Nel 2018, Nike ha creato la competizione On Air che ha portato migliaia di designer in erba dalle città più significative del mondo per progettare sneaker ispirate alla loro comunità. Con New York City, Londra, Parigi, Seoul, Shanghai e Tokyo che hanno preso parte, ora è stato ridotto ai 6 finalisti con le loro scarpe da ginnastica acquistate alla vita.
Oggi è il giorno in cui finalmente possiamo vedere queste 6 fantastiche scarpe nella carne.
Qual è la tua coppia preferita? Facci sapere sulle nostre pagine di social media.
Tienilo bloccato al solo fornitore per tutte le migliori notizie e versioni della comunità delle sneaker.
Nike Air Max 98 La Mezcla, di Gabrielle Serrano
Rappresentando le diverse razze, etnie e background culturali a New York, Serrano ha messo in evidenza ciò che rende New York quello che è: è gente.
“Quando ho visto il campione, non ci potevo credere. È uscito esattamente come ho pensato per apparire. ”
Nike Air Max 97 Neon Seoul, di Gwang Shin
La nostra coppia preferita personale, Shin ha preso ispirazione dalle luci al neon di Seoul e ha evidenziato perfettamente la forma della scarpa. Con la sua finitura nera opaca e Swoosh sovrapposti questa è la nostra scelta per vincere la competizione.
“I colori del campione sono usciti così bene dal design originale. Stavo scherzando che, una volta che ho visto il campione, ero pronto a riportarlo con me in Corea. Il mio viaggio è stato completo. ”
Nike Air Max 97 London Summer of Love, di Jasmine Lasode
Con un appuntamento su Primrose Hill in prima linea nel pensiero di Lasode, questa sneaker è dinamica e pronta estate. I dettagli più piccoli sono ciò che rende questa sneaker davvero eccezionale.
“Continuavo a pensare a quanto fosse pazzo. Quello che ho letteralmente pensato sulla carta è arrivato in quello che sto dando uno sguardo al meglio ora. È surreale. ”
Nike Air Max 1 Tokyo Maze, di Yuta Takuman
Onorando il labirinto di Tokyo di un sistema sotterraneo, Yuta ha usato la pelle in rilievo e per rappresentare le basi in cemento della “città elettrica”.
“La mia prima reazione è stata” Perfetta “. Quando ho camminato dietro l’angolo e ho visto il mio campione sul tavolo, ho avuto la pelle d’oca. Li ho ancora. ”
Nike Air VaporMax Plus Paris Lavora in corso, di Lou Matheron
Usando un’immagine di un tribunale parigino in costruzione, Matheron ha usato questo mantra “Work-in-progress” nel punto cruciale del suo design.
“Non sapevo che avremmo potuto vedere i campioni. È incredibile pensare di aver appena sviluppato una scarpa per uno dei marchi più significativi al mondo. Continuavo a pensare: “Mi sta davvero accadendo?”
Nike Air Max 97 SH Kaleidoscope, di Cash Ru
Le nuvole che galleggiano in cima allo skyline di Shanghai sono un luogo comune nella città cosmopolita. Il design di Ru lo illustra perfettamente sul famoso Air Max 97.
“Camminando dietro l’angolo e vedendo il campione – era come un sogno diventato realtà. Ero scioccata.”