Non c’è dubbio nella mente di nessuno che l’Air Jordan 4 “White Oreo” sarà uno degli AJ4 più pubblicizzati della stagione. Parte della collezione retrò Jordan Brand Summer 2021 che è stata presentata ufficialmente il mese scorso, questa colorazione a taglio pulito rende omaggio al leggendario “cemento bianco” del 2016 con alcune sottili modifiche qua e là. Se questi sono un must-cop per te, ora abbiamo una data di uscita confermata!
Con una tavolozza di colori “tripla bianca”, il “Oreo bianco” è letteralmente pulito quanto si ottiene. La pelle premium si veste l’intera tomaia, mentre gli elementi di gomma “grigio tecnologico” aggiungono un tocco di contrasto con la silhouette altrimenti monotona. Questo motivo si estende fino all’intersuola Nike Air sotto i piedi che fornisce comfort e ammortizzante come nient’altro là fuori.
Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Gli accenti di “Fire Red” hanno incendiato la lingua e completare l’Air Jordan 4 è una scheda di tacco di grandi dimensioni che viene completa con il logo Signature Jumpman, finalizzando il design.
Ora per quella data di uscita importante. In precedenza per cadere il 29 maggio, la Nike Air Jordan 4 “Tech Grey” è ora lanciata il 19 giugno insieme alle dimensioni dei bambini. Facci sapere se aggiungerai questa coppia alla tua rotazione personale in questa stagione, e mentre sei qui, potresti anche dare la tua prima occhiata all’Unione La X Air Jordan 4 “30 ° anniversario”!
Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l
Vedi altro