Poiché l’alba dell’Adidas Futurecraft 4D nel 2017, Sneakerheads dappertutto aveva in mente solo una cosa: questa ingegneria ingegnosa arriverà mai a Yeezy?! Bene, durante la recente intervista di Kanye West con Forbes, ha rivelato numerosi campioni Yeezy mai visti prima e prototipi, oltre a solo per una frazione di secondo, il pubblico con gli occhi aquila ha trovato un paio di Yeezy 700s decorati con tecnologia 4D!
Realizzato in luce e ossigeno con sintesi della luce digitale, Futurecraft 4D Tech si basa su anni di dati dell’atleta e è sviluppato per offrire un ritorno energetico gestito. Proprio recentemente incoronato dalla rivista Time come una delle migliori invenzioni dell’era contemporanea, puoi vedere chiaramente l’imminente Yeezy 700 VX seduto in cima a un’unità 4D futurecraft furtiva, sostituendo l’intersuola di aumento grosso che tutti abbiamo amato.
Mentre questo è tutt’altro che essere confermato, è fantastico vedere che stai sperimentando altre tecnologie per la sua linea di scarpe da ginnastica estremamente ricercata. Non abbiamo mai visto 4D utilizzato su silhouette esistenti, quindi questo potrebbe essere il primo di sempre. Detto questo, la Yeezy 700 viene già venduta per £ 250, quindi integrarlo con Futurecraft raddoppierà sicuramente il prezzo, quindi se questi diminuiscono davvero in futuro, aspettati di pagare oltre £ 500 per una coppia!
ALTI POLIZIONE IL YEEZY 700 4D? È ora che Kanye West si allontanasse dall’aumento e dall’adiprene a favore di qualcos’altro? Facci capire cosa ne pensi, e mentre sei qui, assicurati di dare un’occhiata all’intera gamma di sneaker Adidas!