se chiedi a qualche sneakerhead quale sia la migliore sneaker del 2018, le possibilità sono, diranno che Sean Wotherspoon x Nike Air Max 97/1. Base ma sorprendente, l’ibrido è stato ispirato dal mix e corrisponde all’estetica dei negozi dell’usato. Ora, il proprietario del secondo round e il collezionista di sneaker hanno portato su Instagram per flettere la sua prossima collaborazione, questa volta con Guess.
Pubblicando due immagini, il corridore retrò sembra qualcosa degli anni ’80. Dipinto in uno Schene di colore rosso e nero, la scarpa è modellata da una combinazione di materiali, tra cui pelle scamosciata premium, pelle elastica e mesh traspirante. Anche il materiale riflettente 3M fa una comparsa, assicurandoti di essere visto anche al buio.
Praticamente nient’altro si sa su Sean Wotherspoon x Ipotesi sneaker, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Nelle notizie correlate, Sean Wotherspoon ha recentemente svelato un Air Max 1 su misura con speciale design!
Se stai pensando di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di dare un’occhiata alla corrente qui!
Immagini per mezzo di Sean Wotherspoon