la Nike Air Force 1 “Keep Em Fresh” è la più recente interpretazione della squadra Swoosh sulla silhouette senza tempo Air Force 1 che è stata un pilastro nelle rotazioni numerosi a causa del 1982. È stato sviluppato dal leggendario dipendente Nike Bruce Kilgore e perché allora ha tenuto uno status leggendario nel mondo delle calzature e ospitato ad alcune delle collaborazioni più rinomate di tutti i tempi con artisti del calibro del popolare rapper americano Travis Scott e popolare Fashion Designer Virgil Abloh.
Se hai tenuto il passo con le tendenze più recenti, la recente mania è incentrata sulle scarpe da ginnastica invecchiate. Mentre numerose sneakerhead hanno iniziato a dare alle loro scarpe un restyling in difficoltà usando la carta vetrata, alcuni sono persino andati fino a personalizzare le loro coppie a filo-fritta con marcatori di scarichi di sneaker appena sviluppati per ottenere istantaneamente un’estetica pronta per il vintage senza dover aspettare diversi anni prima Unboxing dei loro calci o trovare un venditore di seconda mano su eBay. Anche se questo potrebbe certamente non essere la tazza di tè di tutti, qualcosa al riguardo incanta gli altri.
Immagine attraverso Nike
Per quanto riguarda la più recente variante AF1, l’enorme abbigliamento sportivo di Beaverton ha raggiunto il terreno correndo per consegnare questa nuova colorazione. Uno sguardo più attento alle immagini ufficiali che abbiamo qui al unico fornitore mostrano questo prossimo AF-1 in modo vagamente avvolto e leggermente cucito lungo i bordi con carta tissutale che ti invita a strapparlo e rivelare il design sotto.
Lavorando su un profilo a basso livello, tutte le caratteristiche che hanno reso l’Air Force 1s così famosa sono ancora presenti come sempre su questa iterazione, parlando in modo prominente della punta perforata per una maggiore durata e pannelli laterali a marchio Swoosh Heel, questi sono classici come arriva. Per quanto riguarda la formula pluripremiata, il giallo appare in tutta la tomaia in pelle scossa bianca e molti in particolare l’intersuola Nike Air Amutibose sotto i piedi che è completamente macchiata, nel complesso per dare quell’effetto invecchiato.
Allora, cosa ne pensate? Aggiungerai la Nike Air Force 1 Low “Keep Em Fresh” alla tua collezione? Se vuoi stare al passo con le notizie, controlla qui con noi presso l’unico fornitore per l’elenco dei venditori selezionati assegnati per lanciare la coppia e nelle notizie correlate, dai un’occhiata a queste sneaker Nike Air Force 1 Gore-Tex che sono ora in vendita!
Immagine attraverso Nike
Immagine attraverso Nike