alla fine di aprile, abbiamo messo in mostra la colorazione “Salt” dell’Adidas Yeezy 500 e oggi stiamo dando la nostra prima occhiata a piedi La sneaker Yeezy estremamente ambita.
Costruito in una combinazione di maglia, pelle scamosciata e pelle, questo Crep pulito è unico come si ottiene. Nelle foto, sembra essere piuttosto simile al “fard”, tuttavia ci sono differenze molto, estremamente sottili che potrebbero non essere inizialmente evidenti.
Secondo quanto riferito, il “sale” dovrebbe essere più limitato rispetto a Yeezy Boost 350 V2. Per aggiungere a questo, a differenza del Runner a 700 Wave, questo specifico Yeezy non funziona con l’adozione da boost e invece opta per la tecnologia Adiprene. Una scelta strana sicuramente, ma comunque droga.
Se hai intenzione di copiare l’Adidas Yeezy 500 “Salt”, è destinato a diminuire a novembre. È questa la migliore colorazione di sempre? Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto e, come sempre, tienilo bloccato al unico fornitore per l’ultimo e il più grande in sneaker! Nelle notizie associate, dai uno sguardo dettagliato a Adidas Yeezy Boost 350 V2 “statico”!
Se stai credendo di accumulare un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare le ultime novità!
Immagini tramite Yankeekicks