sembra che la pelle di brevetto svolgerà una grande funzione nel 2022. rispettando il rilascio di Air Jordan 1 High Og “Breved”, siamo Ora dando la nostra prima occhiata a un blazer Sacai x Nike basso che è anche fatto con il famigerato materiale. Immagini e informazioni per gentile concessione di Home of Heat, ecco tutto ciò che comprendiamo finora.
Una versione più lucida di “Iron Grey” del 2021, questa nuovissima colorazione cambia la pelle scamosciata elastica con una tomaia in pelle di brevetto lucida che sicuramente girerà la testa. Un sistema di allacciatura in pelle opaca aggiunge profondità al design, mentre una nitida Nike Swoosh spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali per un look ad alto contrasto. Un ulteriore accento viene offerto con l’intersuola a doppia pila oltre ai due lacci e due lingue che si aggiungono al design decostruito di chitosio Abe.
Immagine tramite casa di calore
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine tramite casa di calore
Spedizione int’l
Vedi altro
Mentre la pelle di brevetto di solito non è il materiale dell’opzione quando si tratta di scarpe da ginnastica, l’Air Jordan 1 precedentemente citata offerta in un istante, così come possiamo vedere la stessa cosa che accade a questo blazer basso. Una silhouette bassa che è estremamente indossabile, più li vediamo, più li amiamo.
Secondo HOH, il “brevetto nero” di Sacai X Nike Blazer uscirà nel 2022, anche se una data più specifica deve ancora essere confermata ufficialmente. Facci capire se li aggiungerai alla tua collezione più avanti nel corso dell’anno, così come nelle notizie associate, la Sacai X Nike Cortez è stata svelata ufficialmente!
Immagine tramite casa di calore
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine tramite casa di calore
Spedizione int’l
Vedi altro