sembra che Paris Saint Germain abbia intenzione di rimanere vincere in questa stagione. A seguito di una firma shock di Lionel Messi il mese scorso, la squadra di calcio con sede a Parigi ha ora collaborato con Dior per una selezione di pezzi da indossare dai giocatori.
Guidata dal direttore creativo di Dior Kim Jones, questa collezione presenterà un aspetto casuale e formale principalmente in tonalità nere e blu scuro. Per occasioni formali, il team indosserà eleganti cappotti in cashmere, giacche per tute, camicie e pantaloni con una silhouette snella e liscia. Per abbinare questo outfit, Captoe Derbies verrà indossato sui piedi con borse da sella di Dior, una cravatta PSG Jacquard di alta qualità e una sciarpa in cashmere tutto al seguito.
I look casual presentano giacche Harrington, felpe a maglia e camicie da polo, tutte caratterizzate da loghi di patch PSG ricamati insieme alle iniziali “CD icona”. L’aspetto è quindi rifinito con la scarpa Explorer Derby di Dior, un’aggiunta formale in pelle di pelle di vitello ottimale per una gamma di occasioni.
Sembra che la moda e il calcio sembrano essere in buona compagnia in questa stagione e non vediamo l’ora di vedere cosa verrà dopo. In altre notizie, celebra il ritorno di Ronaldo al Manchester United con un kit ufficiale.
Immagine tramite Brett Lloyd