Le schiacciate ispirate al baseball della Major League continuano a rotolare. Dopo aver ispezionato i “New York Mets” e “Philadelphia Phillies”, noi ” Ora si avvicina con il Nike SB Dunk High “San Francisco Giants”. Un cenno a quello delle squadre di baseball più antiche e di successo di tutti i tempi, ecco tutto ciò che capiamo finora!
Immagine per mezzo di Solesbyzay
Spedizione int’l
Vedi altro
La schiacciata dei giganti è immersa in un colore crema pulito che è un omaggio all’uniforme da casa della squadra. Realizzato in tela e in pelle scamosciata, i luci arancioni attorno allo swoosh e la lingua aggiungono un tocco di colore nel mix. A proposito, se ispezionate il retro delle lingue scoprirai un guanto da baseball su quello ideale e un paddleboat a sinistra. Il primo rappresenta la statua al di fuori di Oracle Park e il secondo è una raccomandazione per i fan che godono di giochi di McCovey Cove fuori dallo stadio.
Come le altre due colorazioni che abbiamo sottolineato nell’introduzione, il battistrada sotto il piede presenta uno schizzo simile a una culla in rosa. A questo punto non siamo completamente sicuri del perché Nike lo abbia fatto, tuttavia siamo sicuri che scopriremo molto presto.
Immagine per mezzo di Solesbyzay
Spedizione int’l
Vedi altro
Non si comprende molto altro sui “giganti di San Francisco” di Nike SB Dunk High in questo momento, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti per molte più informazioni mentre si sviluppa. Facci capire se li aggiungerai alla tua rotazione, così come mentre sei qui, potresti anche dare il tuo aspetto migliore al KCDC X Nike SB Dunk High!
Immagine per mezzo di Solesbyzay
Spedizione int’l
Vedi altro