L’attuale modello di prima linea Nike, la Dunk, sta ancora andando forte come quando è stato ri-introdotto alle masse nel 2019. Con cento colori ora disponibili Sul mercato, tra cui Retros e collaborazioni di alto profilo, la Swoosh House ha messo un nuovo configurazione invernale da zecca che sicuramente detiene lo status di dotazione per molti sneakerheads. Le immagini ufficiali della Nike Dunk Low “Toasty Sequoia” sono ora in diretta, quindi leggi per un aspetto più da vicino.
A questo punto, i collezionisti di scarpe moderni non sono più sorpresi dai disegni della silhouette Nike Dunk. L’icona dello stile di vita dei cerchioni del 1985 è apparsa in vari temi dal suo ritorno alla scena, come la Nike Sb Dunk High “Turdunken” che tira ispirazione da tacchini, anatre e polli, così come il pass ~ porto x Nike SB Dunk High “Workboot” realizzato per escursioni.
Immagine Via Nike.
Spedizione int’l
Vedi altro
Per quanto riguarda la “sequoia toasty”, le sovrapposizioni fuzzy del tessuto in una tonalità oliva / kaki abbraccia il rivestimento interno che fornisce i piedi con una sensazione calda e morbida adatta alla stagione più fredda. La base trapuntata isolata tonale partecipa anche a partecipare alla costruzione, migliorando ulteriormente la durata. L’ensemble è completo di un vibrante pop di contrasto tramite il logos Swoosh arancione accompagnato da dual tag Nike cuciti appena sopra di esso.
Aggiungerai la Nike Dunk Low “Toasty Sequoia” alla tua rotazione questo inverno? Assicurati di tenerlo bloccato proprio qui al fornitore unico per tutte le ultime gocce Nike. Nelle notizie correlate, la Nike Dunk Low “Ice” è piena di dettagli ispirati alle meraviglie invernali.
Immagine Via Nike.
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine Via Nike.
Spedizione int’l
Vedi altro