che guarda indietro il 2018, c’era un allenatore che si è separato come il più ipotizzato e richiesto, anche rispetto a tutti quegli Yeezys e Off- Bianco. Ovviamente, è stata la silhouette ibrida di Sean Wotherspoon e il vincitore della campagna per il voto di Nike.
Lanciato in coincidenza con le celebrazioni Air Max Day 2018, l’Air Max 1/97 è stato un rilascio frenetico lasciando molti con nient’altro che un L. Non a caso, i prezzi di rivenditori sparati attraverso il tetto. Attualmente, dovresti separarti con oltre £ 600 per possedere una coppia. Sembra quasi un piccolo prezzo da pagare per un design che siederà per sempre nella Sneaker Hall of Fame. Ma prima di prendere in considerazione l’idea di eliminare un prestito bancario, potrebbe valere la pena trattenerlo. Il 2019 è l’anno in cui Sean Wotherspoon svela la sua seconda grande collaborazione con Nike!
Secondo @ModernNotoriety, Sean Wotherspoon X Nike Air Max 1/97 2.0 colpirà gli scaffali entro la fine dell’anno. Si pensa che la scarpa vanta un costrutto quasi identico con una tomaia e un marchio di lingua in velcro realizzato in velluto a velluto. Ma a differenza dell’originale più colorato, questa coppia opta per una tomaia prevalentemente blu. I colpi di giallo sono visibili alla fodera interna del velluto e allo stesso colore delle caratteristiche rosse all’unità aerea.
Una data di uscita esatta non è ancora nota, ma le fonti suggeriscono “fine 2019”. Se le voci si rivelano vere, il Sean Wotherspoon Air Max 1/97 2.0 potrebbe essere la più grande uscita di quest’anno!