BAPE è il giovane più recente sulla blockchain. In conformità con un misterioso teaser ieri, l’impronta giapponese di streetwear ha rivelato ufficialmente il loro ingresso nel metaverse con il (b) lavoro NFT Apetaverse – così come ecco tutto ciò che capiamo finora.
Dal 1993, l’etichetta di Nigo-Elmed ha sempre utilizzato le scimmie come mascotte, quindi è giusto che in un mondo pieno di primati online che continuano a questa tradizione. Detto questo, a differenza delle offerte attuali, sembra che una scimmia da bagno si allontanerà dallo stile illustrativo a favore di un rendering più vitale. Anche il comunicato stampa prende in giro che ci saranno 10.000 NFT unici in totale, ognuno che fornisce ai proprietari l’accesso a materiale speciale e altre opportunità.
Che ti piaccia o no, il metaversa è la prossima cosa enorme. Adidas, New Balance e Nike stanno entrando nell’area al momento, così come nei prossimi dodici mesi, anche più marchi si uniranno. In effetti, l’unico fornitore ha recentemente intervistato alcuni dei più grandi nomi del settore, così come sicuramente sembra che le cose andranno solo da qui.
La APE (B) Apetaverse NFT è destinata a rilasciare a breve, quindi assicurati di tenerlo bloccato proprio qui per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Facci capire se ci proverai, così come mentre sei qui, proprio qui ci sono le prime 5 stelle che guidano la mania NFT!