dal “ceppo” al “Desert Sage”, questa stagione è stata abbastanza grande quando si preoccupa l’aumento di Yeezy 350 V2. Una silhouette che ha preso a calci perché il 2016, il design di punta di Kanye West è ancora più esaltato come sempre, così come se la sua formazione autunno/inverno 2020 è qualcosa da fare, siamo anche molto più caldi rispetto al prossimo pochi mesi!
Immagine attraverso RepGod888
Dopo un breve ritardo, lo “Zyon” infine scenderà a luglio. Influenzato dal famoso “Turtle Dove”, questo è stato in ogni singolo elenco di “Cop” di Sneakerhead perché l’inizio dell’anno. Ad agosto, saremo trattati con l’ultra distinto “Israfil”, che è il più recente eliminato da Yeezy perché “Tail Light” di febbraio, così come settembre, vedrà l’introduzione del tanto atteso “Asriel”.
Durante i mesi della stagione invernale, avremo un trio di scarpe da ginnastica dai toni della Terra. Compreso per la sua somiglianza con il “Lundmark”, gli scaffali puliti e belli “Abez” colpiscono in ottobre, rispettati da “Yecher” di novembre che è stato sviluppato con la stessa identica estetica di Yeezy Aument 380 “Blue Oat” in mente . Per concludere l’anno, rilascerete “Eliada”, che prende spunti dalla “argilla” e dalla “terra”.
Stai andando all’agente di polizia qualcosa dall’allineamento adidas Yeezy Aumenta 350 V2 Autunno/Inverno 2020? Facciamo capire in cosa credi della selezione sfrigolante della prossima stagione, così come nelle notizie associate, Kanye West ha appena verificato che il corridore di schiuma Yeezy sta cadendo questo mese!
Immagine attraverso RepGod888