negli ultimi anni, c’è stato un aumento del numero di marchi che cercano di ridurre la propria impronta di carbonio e ancora più messo in atto metodi ecologici , così come sembra che i gruppi di alta moda non siano stati completamente estranei a questo. Detto questo, potresti essere sorpreso di scoprire che Moncler è stato nominato uno dei tanti marchi sostenibili al mondo per il terzo anno consecutivo.
La dichiarazione viene parte della S&P Worldwide Business Sustainability Valutation 2021. Questa valutazione passa il business su un’ampia varietà di requisiti economici, ambientali e sociali specifici del settore per valutare i marchi sulle loro prestazioni.
Dopo aver lanciato il suo piano di sostenibilità “nato per proteggere” nel 2020, Moncler ha fatto uno sforzo diretto per ancora di più la sua catena di approvvigionamento e le prestazioni di sostenibilità e, a sua volta, il marchio ha segnato i marchi più grandi nei requisiti dei tessuti , abbigliamento e merci di fascia alta.
Mentre puoi suggerire che Moncler ha una sostenibilità imperfetta a causa dell’utilizzo di Down e della pelliccia nei suoi prodotti, il marchio sta attivamente alla ricerca di nuovi metodi a beneficio ancora di più l’atmosfera man mano che il tempo avanza. Alla fine potremmo vedere Moncler seguire esattamente lo stesso percorso di Canada Goose e ridurre completamente la pelliccia? In altre notizie, accetta lo stile di Americana senza età con questa collezione Dickies “The Eccellente Outdoors”.
Immagine attraverso Jannis Lucas