Quando il golf Le Fleur x Converse Chuck 70 “Blossom di mandorle” è caduto durante i singoli del mese scorso, è praticamente esaurito in un istante. La collaborazione più recente di Style Icon Tyler, il Creatore, questa versione “Chenille” è stata ora rifornita, quindi prendi un paio prima che si esauriscano!
Con una tomaia in tela rosa pulita, il “fiori di mandorle” è la coppia pastello ideale per la rotazione. Il famoso motivo di fiori del marchio abbellisce la lingua, mentre la crema e gli accenti blu si dirigono verso il testo di “Golf Le Fleur” di Chenille attorno ai lati laterali di ogni scarpa. Un paio di lacci bianchi si legano insieme la scarpa e per tutto il tutto, elementi di gomma complementari si dirigono verso il cappuccio e l’intersuola, finalizzando il design.
Immagine attraverso il contrario
Spedizione int’l
Acquista ora
Anche se può sembrare un po ‘rischioso scuotere una coppia così leggera durante i mesi di stagione invernale umida e ventosa, non c’è danni nel salvare questa scarpa per quando l’estate torna di nuovo. Siamo abbastanza fiduciosi che questi non riescono a rielevare presto, quindi se hai sempre desiderato questi, ora è la tua occasione!
Disponibile ora da Converse solo per un tempo limitato, hai bisogno di Golf Le Fleur X Converse Chuck 70 “Blossom” Blossom “ora! Facci sapere se sei riuscito a ottenere le tue dimensioni e per le più recenti e più grandi notizie e le versioni di sneaker, tenerlo bloccato al unico fornitore!
Immagine attraverso il contrario
Spedizione int’l
Acquista ora