dopo che Nike ha rianimato la loro leggendaria silhouette da dunk nel 2019, le macchie di basket trasformate in life sono diventate popolari molto più di quanto non sia mai stata prima con prima. Colourway in edizione limitata, collaborazioni di alto profilo e sponsorizzazioni di celebrità che ne sono responsabili. Se sei aggiornato con l’attuale notizia di calzature con noi qui al unico fornitore, non abbiamo dubbi sul fatto che la Gigantesca di Beaverton Sportswear Gigantic è stata a lungo riconosciuta per il suo amore per la cultura giapponese. Dopo il rilascio di Nike Air Max 90 “Fried Chicken” e Nike Air Max 97 “Energy Jelly”, entrambi temi di alloggio che simulano i nutrimenti del negozio di comfort giapponese, ora è tempo che le schiacciate si intensificano in una nuova forma soprannominata la Nike Dunk Lo basso “radicato in pace” che trae ispirazione dall’arte del giardinaggio giapponese.
Lavorando su un profilo basso che non passerà mai di moda, questa nuovissima variante Nike Dunk Low vede una sensazionale base di jeans con binzatura nera avvolta da peluche pannelli in pelle scamosciata in tonalità marrone chiaro, portando del tutto un aspetto contrastante ma sereno.
Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Altrove, Swoosh rapidamente riconoscibile di Nike scivola attraverso i fianchi laterali e mediali e si riunisce elegantemente sul tallone dove le impronte del marchio appaiono in una colorazione “Greenna Jade”. Naturalmente, non puoi parlare delle schiacciate Nike senza menzionare l’intersuola a piedi che assicura che il comfort e l’ammortizzazione siano ottimizzati per lunghi periodi di usura, quindi fiancheggiati da una suola in gomma arancione traslucida per una trazione aggiuntiva. L’ensemble è arrotondato con un segno di pace debossato sulla regione del tallone e ricamo sashiko-regno in bianco nelle regioni di metà piedi e il colletto, molto simile al “sashiko” di Nike SB Dunk Low Denim del 2020.
La Nike Dunk Low “radicata in pace” detiene innegabilmente lo status di graal per molti sneakerhead e amanti della cultura giapponese. Facci sapere se li aggiungerai alla tua collezione, usa la nostra guida Nike Dunk Dimensionamento in modo da sapere come si adattano e tenerlo bloccato nell’ideale qui per le prossime date di rilascio Nike Dunk. Nelle notizie correlate, la Nike Dunk Low N7 “Dark Raisin” rende omaggio alla cultura dei nativi americani.
Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l
Vedi altro