Diverse collezioni Nike sono state rivelate all’inizio di questo mese come parte dell ‘”evoluzione dello swoosh”; Pacchetto. Come omaggio a uno dei loghi più riconoscibili al mondo, Nike celebra quel famoso segno di spunta e molti design rielaborati nel corso dei decenni.
Per dare il via alle cose, da dove cominciare meglio rispetto all’inizio? La prima Nike Swoosh è stata progettata da Carolyn Davidson, uno studente di grafica all’epoca. Ispirato a quei disegni iniziali, il pacchetto Nike ‘Script Swoosh’ lo riporta alle basi. È stato lanciato di recente, ma molte dimensioni sono state veloci da svendere. Per fortuna, questo pacchetto esclusivo in collaborazione con Foot Locker è stato appena rifornito!
La semplicità del design di Davidson fornisce l’ispirazione principale attraverso un’Air Force 1, Air Max 97 e sintonizzato 1. Ognuna di queste silhouette popolari diventa anche molto più attraente con un uso sottile di rosso e nero contro tomaie bianche pulite.
Anche molti più stili verranno lanciati presto per questa collezione tra cui il pacchetto “Sunburst” e “Swoosh Chain”. Resta incollato all’app di unica fornitore per molti più aggiornamenti e rilascia promemoria durante il lancio.