lo Swoosh ha il piede sul pedale e non stanno per fermarti presto. Con una dunk o due che in realtà cadono ogni singola settimana, ora stiamo dando il nostro primo sguardo al “Game Royal” Nike Dunk High. Riducendo una sorprendente somiglianza con l’Air Jordan 1 minimo dello stesso identico nome introdotto la scorsa estate, questo è un must garantito per qualsiasi tipo di collezione là fuori.
Immagine per mezzo di Nike
Lavorando su una base di pelle bianca pulita, il “Game Royal” è in contrasto con ricchi pannelli blu lungo il sistema di allacciatura, la caviglia e la punta della punta. Una Nike Swoosh spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, mentre una piccola linguetta è cucita sul tallone per quell’estetica del basket.
Mentre il marchio Beaverton avrebbe potuto lasciare la suola bianca e chiamarla un giorno, hanno preso la decisione di legare qualsiasi cosa completamente con un sistema complementare che è pura perfezione. Per completare tutto, un pizzico di “totale arancione” colpisce la soletta. Mentre nessuno tranne che per te capirà che questo tocco di colore esiste, è solo una di quelle cose che imposta Nike oltre al resto – l’interesse per i dettagli è su un altro livello.
Immagine per mezzo di Nike
Si prevede di mostrare questa estate l’11 giugno, la Nike Dunk High “Game Royal” sarà offerta in dimensionamento completo della famiglia, quindi assicurati di tenerlo bloccato all’unico fornitore per la tua migliore possibilità per il poliziotto! Facciamo capire in cosa credi di questa prossima colorazione, così come mentre sei qui, potresti anche avvicinarti alla collezione “Chaos” sotto copertura X Nike Dunk High!
Immagine per mezzo di Nike