Una schiacciata schiacciata per il marchio di fama mondiale, Converse sta rilasciando All Star Pack in caso di sviluppo dell’umile sneaker da basket. Con tre silhouette aggiornate, All Star Pro BB, Pro Leather e Chuck 70, ogni stile è intriso dell’atteggiamento vincente del marchio.
Uno sviluppo del tradizionale stile Converse è miscelato con l’innovazione di performance contemporanea per produrre All Star Pro BB. Giocatori multi-direzionali prodotti come la star NBA di Phoenix Suns Kelly Oubre Jr, la scarpa si trova in cima a una suola in gomma durevole con impugnatura imbattibile, un fissaggio sicuro e una forma a forma di snello.
Immagine tramite Converse
Il prossimo nella collezione è la pelle professionista. La prima sneaker per fondere lo stile con la funzione, Converse ha elevato la silhouette per essere perfetta per On e fuori dal campo. Realizzata in pelle liscia in un design ad alta cima, questa sneaker è completata con marchio rosso firma e perforazioni traspiranti per mantenerti fantastico e confortevole.
Immagine tramite Converse
Infine, la silhouette più iconica del marchio-The Chuck 70-è stata reinventata con dettagli premium in materiali di fascia alta per stile e comfort. Con una patch di logo All Star Converse immediatamente riconoscibile, la silhouette ad alta cima è ufficialmente famosa in tutto il mondo.
Disponibile oggi per l’agente di polizia a casa di Hoops, il Converse All Star Pack colpirà più rivenditori il 24 ottobre.
Immagine tramite Converse