Dopo mesi e mesi di attesa, la Peaceminusone X Nike Air Force 1 “Para-Noise 2.0” è stata finalmente svelata ufficialmente. La seconda collaborazione Swoosh proveniente dalla leggenda conosciuta come G-Dragon dopo il suo primo AF1 lo scorso dicembre, questa è una versione assolutamente enorme non solo per le sneakerheads ma anche per i fan di K-pop.
Invertendo completamente l’originale “Para-Noise”, il “Para-Noise 2.0” è dipinto in un’eccellente palette bianca ed è realizzato con una costruzione in pelle piena che è liscia al tatto. I lacci spessi a nastro legano tutto insieme, mentre uno swoosh Nike spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali in tono contrastante.
Dall’altra parte della lingua, troverai finemente il motivo margherita del leader di Bigbang, mentre l’intersuola aerea sotto i piedi è decorata con pennellate sottili ma sorprendenti che fanno riferimento alle radici sudcoreane del multifenato.
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
Ovviamente, non puoi parlare della più attuale Air Force 1 di GD senza menzionare la costruzione di consumo. Anche se può sembrare piuttosto minimo all’inizio, nel tempo il bianco scomparirà lentamente ma sicuramente per rivelare un pezzo di arte su misura creata dallo stesso Jiyong. Ciò indica che nessuna coppia sembrerà esattamente uguale.
Ora per quella data di uscita molto attesa. Se vuoi la G-Dragon X Nike Air Force 1 “Para-Noise 2.0” nella tua collezione personale in questa stagione, assicurati di contrassegnare i tuoi calendari per il 25 novembre. Facci sapere cosa ne pensi di questa collaborazione e, nelle notizie correlate, la Nike Air Force 1 B “3M Snake” del 2001 sta tornando!
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike