Sia che tu sia una sneakerhead della vecchia scuola o che tu sia abbastanza nuovo nel gioco, è probabile che tu abbia sentito parlare di Air Jordan 13 “Flint” . Una delle sneaker Jumpman più iconiche mai fatte, ha fatto il suo grande debutto nel 1997. Ora, sembra che il tradizionale stia ottenendo una rielaborazione con l’imminente Air Jordan 13 “Red Flint”, così come sono Fiery Hot.
Ispirato alla tavolozza dei colori di Chicago Bulls, la “Flint Red” vanta lo stesso preciso edificio materiale dell’OG. Con la firma tessile marchiata con taglio che prepara i pannelli laterali laterali e mediali, anche la pelle scamosciata grigia “Flint” fa la sua comparsa per quell’estetica ultra premium per cui l’AJ13 è rinomata.
Immagine tramite S.Sam.Group
Immagine tramite S.Sam.Group
La cuoio bianco nitido onora la punta della punta e il totale della lingua con il marchio Jumpman ricamato, oltre a completare tutto è il leggendario badge per gli occhi di gatto ecologico che è stato su Air Jordan 13 Dal Day Dot.
Previsto di lanciarsi nel primo trimestre del 2021, assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie sulla Nike Air Jordan 13 “Red Flint” mentre si sviluppa! Facciamo capire cosa ne pensi di questa colorazione, così come nelle notizie correlate, l’Air Jordan 1 Retro High OG “Bordeaux” è stato svelato!
Immagine tramite S.Sam.Group
Immagine tramite S.Sam.Group